Il Diving Center ovvero la sede principale è situata in una posizione strategica di Marina di Campo in una via secondaria parallela al lungo mare, estremamente comoda e funzionale per l’accesso ai vari servizi del paese è il punto dove verrete accolti al vostro arrivo.

Una volta giunti al ricevimento del Diving Center dopo aver compilato il vostro scarico di responsabilità, vi verrà consegnata una pratica e adatta borsa numerata utile per riporre la vostra attrezzatura, la muta e il resto del vostro materiale.

Al fine di migliorare il servizio e la pianificazione delle uscite è richiesta e apprezzata la prenotazione entro le 18,00 del giorno precedente, quindi sarà cura del nostro staff farvi trovare la vostra borsa numerata contenente l’attrezzatura direttamente in barca, pertanto il ritrovo sarà per l’ora accordata direttamente all’imbarco.

Al Diving terminato il vostro soggiorno potrete risciacquare l’attrezzatura, lasciarla stesa ad asciugare e ritirala quando a voi più comodo farlo, oppure basterà richiederlo allo staff che penserà a consegnarvela dove voi siete alloggiati. In fine qui potrete timbrare i vostri divelog ed effettuerete i pagamenti nel sistema a voi più comodo