Veloce verso i Punti di Immersione dell’Isola d’Elba e Pianosa

 

Compagna delle nostre giornate è l’Onda, ormeggiata al porticciolo di Marina di Campo, da lì partiremo raggiungendo, comodamente e in poco tempo, i numerosi punti d’immersione nella costa sud-est sud-ovest dell’Isola d’Elba e la vicina Isola di Pianosa.

La Barca può ospitare 12 subacquei, per nostra scelta tale numero lo si raggiunge solo con i gruppi, durante la stagione e per le immersioni a Pianosa preferiamo arrivare ad un massimo di 8 sub, così da rendere più comode le vostre immersioni e darvi il massimo delle attenzioni.

Gli spazi della barca vi permetteranno di allestire l’attrezzatura direttamente a bordo, lo Staff del Marina di Campo Diving si  preoccuperà di farvela trovare ad ogni vostra uscita per poi riportarla al Diving Center.

La nostra Onda è attrezzata anche per la bassa stagione,la copertura e i tendalini laterali danno riparo anche nei giorni ventosi……non mancheranno a bordo bevande calde!

Le panche, che occupano la parte centrale, ospitano tutte le bombole permettendo una facile vestizione. Uno spazioso giardinetto di poppa permetterà una comoda entrata in acqua con il passo da gigante, le due ampie scalette rendono agevole la risalita, al termine dell’immersione. In barca avrete a disposizione una doccetta di acqua dolce per sciacquare macchine fotografiche,torce o computer.

A bordo dotazioni di sicurezza,ossigeno e pronto soccorso.

La differenza della nostra Onda dalle altre barche che, pur essendo più piccola, permette spostamenti rapidi e veloci senza rinunciare al confort di una Barca Diving. .